AILI e LATTASI PLUS
In un mondo sempre più attento alle esigenze alimentari individuali, la collaborazione tra aziende e associazioni che si occupano di intolleranze alimentari diventa fondamentale. È
Ti capisco perfettamente: per molti anni, dopo aver mangiato, ho sofferto di problemi digestivi estremamente debilitanti.
Pancia gonfia, nausea, crampi, diarrea per non parlare dell’ansia e del disagio.
Questi sintomi si verificavano specialmente quando mangiavo fuori casa.
Capire la causa di questi fastidi è stato un lungo percorso composto da visite dal medico di base, dal nutrizionista per non parlare di altri specialisti della salute dell’apparato digestivo.
Nella maggior parte dei casi, mi veniva confermato che era il mio stress a sovraccaricare il mio apparato digestivo, inoltre una potenziale celiachia era stata esclusa grazie ad un test specifico.
E’ vero, è stato un periodo veramente brutto.
Ho limitato anche io le uscite con gli amici, i pranzi di lavoro e le cene al ristorante proprio per paura di stare male.
L’ansia era all’ordine del giorno ed avevo una particolare rabbia perché non riuscivo a venirne a capo.
Ho iniziato a fare attività fisica, a meditare ed a stare all’aria aperta.
Queste modifiche al mio stile di vita mi avevano reso maggiormente sereno ma il problema non era svanito.
La pancia gonfia e la nausea continuavano a perseguitarmi specialmente quando mangiavo fuori casa ed il disagio mi portava sempre di più a voler stare da solo.
Un giorno, parlando con un caro amico del mio problema, mi è stato consigliato di fare un test specifico (mai proposto da tutti gli specialisti che avevo incontrato) che mi ha cambiato la vita.
Questo test si chiamava Breath Test ovvero Test del Respiro ed il suo scopo era quello di verificare se il mio corpo era intollerante al lattosio.
Nessuno mi aveva mai parlato di questa potenziale intolleranza ma sopratutto nessuno mi aveva spiegato che il lattosio è uno zucchero si trova in tutti gli alimenti la cui base è il latte e che viene utilizzato in mille modi diversi.
Lo si può anche usare come dolcificante, come stabilizzante o come agente di corpo e di volume in diversi prodotti come pane, biscotti, torte e salse.
Per non parlare del suo utilizzo come base per pillole e compresse degli integratori o per migliorare il sapore di alcuni medicinali.
Praticamente è possibile avere a che fare quotidianamente con il lattosio.
Secondo quanto riportato da Sanità24 – Il Sole 24 Ore ho scoperto inoltre che in Italia, si stima che circa il 50% della popolazione soffra di intolleranza al lattosio.
Dubbioso, ma con la speranza alle stelle decisi di prenotare questo test e lo andai a fare pochi giorni dopo.
Il test fu molto semplice: dopo aver bevuto un bicchiere contenente lattosio, vennero prese, ogni 15 minuti, svariate misurazioni del mio fiato tramite un apparecchio in cui dovevo soffiare.
Dopo un pò di tempo, oltre alle misurazioni positive, iniziai ad avere tutti i soliti sintomi che mi capitavano quando mangiavo fuori casa e tra una misurazione e l’altra dovetti chiudermi in bagno.
Il risultato fu chiaro:
INTOLLERANZA AL LATTOSIO
Finalmente avevo scoperto la causa dei miei problemi digestivi.
Le istruzioni del medico furono chiare: evitare di ingerire cibi che contengono lattosio.
Addio quindi a:
LATTE – GELATO – PIZZA – BURRO – YOGURT – FORMAGGI – PANNA – SALUMI – PRODOTTI DA FORNO – CEREALI E BARRETTE – ALIMENTI PRONTI – INTEGRATORI
Tranne quando indicato in etichetta o confermato dal libro degli allergeni che non è presente il lattosio al loro interno.
Seguendo questi accorgimenti la mia vita cambiò completamente.
Dieta controllata, sintomi spariti, vita sociale e voglia di uscire ritrovata.
Oggi ho finalmente compreso che è proprio l’intolleranza al lattosio a crearmi questi spiacevoli sintomi e so quindi come evitarli.
Ti chiederai quindi: quali sono i limiti di cui parli?
I limiti principali sono i seguenti:
– Dover sempre fare attenzione a qualunque cibo ingerisco. Finché sono a casa riesco facilmente a gestire questa condizione. Quando mangio fuori casa in molti casi trovo grandi difficoltà nell’identificare con sicurezza quali cibi contengono lattosio e devo sempre avvisare i camerieri del mio problema.
– Dover rinunciare a tutti quei cibi che mi piacciono ma che contengono lattosio.
– Avere dei limiti in certi eventi sociali in cui non posso scegliere cosa mangiare o duranti i viaggi o dover evitare pranzi o serate con menu speciali che non si possono modificare in nessun modo.
Se pensi di essere anche tu intollerante a lattosio, come prima cosa ti consiglio di effettuare un test specifico.
Dopodiché…immagina quanto sarebbe meraviglioso se potessi liberarti da queste catene invisibili.
Una vita dove puoi scegliere liberamente cosa mangiare, senza il timore di crampi, nausea o gonfiori, dove ogni pasto è un piacere, non un rischio.
È questa la libertà che meritiamo tutti, e tu non sei un’eccezione.
Sono qui per condividere con te un viaggio verso una nuova libertà.
La buona notizia è che non è necessario convivere con questi sintomi.
È tempo di dire addio a questo disagio e di intraprendere un percorso verso un benessere digestivo ottimale.
Sviluppato da intolleranti al lattosio per gli intolleranti al lattosio ecco l’integratore naturale LATTASI PLUS che ti permette di digerire in totale serenità qualunque pasto contenente lattosio
(anche quelli che non credi lo contengano: specialmente quando mangi fuori casa).
Continua a leggere se desideri continuare questo percorso…
Andrea
Scopri subito come le compresse LATTASI PLUS possono farti godere qualsiasi pasto contenente lattosio in totale serenità:
LATTASI PLUS è la soluzione ai sintomi derivanti dall’intolleranza al lattosio.
Si tratta di un innovativo integratore alimentare a base di enzima lattasi, che contiene ben 15.000 FCC di attività enzimatica per compressa.
Cosa significa?
Con una sola compressa LATTASI PLUS ti aiuta a digerire perfettamente un pasto completo contenente lattosio (fino a 30g di lattosio – 600ml di latte).
La sua formula avanzata è stata progettata per migliorare la digestione del lattosio nei soggetti che hanno difficoltà a digerirlo, e la presenza di calcio altamente biodisponibile contribuisce a regolare la funzione degli enzimi digestivi ed a muovere il cibo attraverso lo stomaco e l’intestino.
Inoltre, la presenza di 5mcg (200UI) di Vitamina D vegetale (100%VNR) contribuisce non solo a migliorare la digestione ma supporta anche il sistema immunitario e facilita l’assorbimento del calcio quindi la salute delle ossa.
Con LATTASI PLUS puoi goderti qualunque pasto senza i fastidi che spesso lo accompagnano, ed è la soluzione ideale per gli intolleranti al lattosio.
Inizia a goderti di nuovo i tuoi alimenti preferiti o a mangiare fuori casa senza preoccupazioni!
Con aggiunta di Vitamina D3 Naturale per facilitare la digestione e supportare il sistema immunitario
SENZA GLUTINE
100% NATURALE
VEGAN
SENZA ZUCCHERO
SENZA LATTOSIO
MADE IN ITALY
SENZA GLUTINE
100% NATURALE
VEGAN
SENZA ZUCCHERO
SENZA LATTOSIO
MADE IN ITALY
Come digerire il lattosio? Ti basta una compressa lattasi per ogni pasto.
Integratore di Lattasi 15.000 FCC con vitamina D3 (200UI)
100% Naturale – Made in Italy
100 Compresse
1 Compressa LATTASI PLUS = 1 pasto
Spedizione gratuita in tutta Italia e Porta Compresse GRATUITO!
Se invece hai qualche dubbio o domanda non esitare a contattarci!
Per soddisfare le tantissime richieste dei nostri lettori, abbiamo finalmente reso disponibile in modo COMPLETAMENTE GRATUITO la Guida per Intolleranti al Lattosio.
Comprendiamo a fondo le sfide quotidiane di chi è intollerante e vogliamo condividere con te le nostre conoscenze ed esperienze. Sia che tu abbia appena scoperto di essere intollerante al lattosio o che tu conviva con questa condizione da anni, questa guida offre preziosi spunti e soluzioni pratiche.
Come ottenere la tua copia gratuita?
È semplice! Lascia il tuo nome e il tuo indirizzo e-mail nel modulo sottostante e clicca su “INVIAMI LA GUIDA VIA MAIL”. Riceverai direttamente nella tua casella di posta elettronica la guida, pronta per essere scaricata e consultata quando e dove vuoi.
Non perdere questa opportunità di rendere la tua vita con l’intolleranza al lattosio più semplice e piacevole. Scarica ora la tua copia della “Guida Definitiva per Intolleranti al Lattosio” e inizia il tuo viaggio verso una maggiore serenità e benessere!
In un mondo sempre più attento alle esigenze alimentari individuali, la collaborazione tra aziende e associazioni che si occupano di intolleranze alimentari diventa fondamentale. È
Il mondo degli integratori per l’intolleranza al lattosio può essere un labirinto di opzioni e prezzi. Da una vasta gamma di marchi a variazioni nelle
L’intolleranza al lattosio non è solo una condizione comune, ma anche un significativo ostacolo quotidiano per milioni di persone che desiderano godere dei benefici nutrizionali
Siamo una community dedicata a condividere esperienze, consigli e soluzioni per tutti coloro che affrontano la sfida quotidiana dell’intolleranza al lattosio.
Questo è il luogo perfetto per scambiare idee, trovare supporto e imparare l’uno dall’altro.
Sappiamo che vivere con l’intolleranza al lattosio può essere complicato, ma insieme possiamo rendere il percorso molto più semplice.
Che tu sia un “veterano” nell’affrontare questa condizione o che tu stia appena iniziando a navigare in queste acque, qui troverai un ambiente accogliente e informativo.
Allora, cosa aspetti? Raccontaci la tua esperienza e inizia a esplorare i contributi degli altri membri. Non vediamo l’ora di ascoltare la tua storia e di crescere insieme a te in questa avventura.
ENTRA SUBITO NEL GRUPPO FACEBOOK INTOLLERANTI AL LATTOSIO – CLICCA QUI!
Siamo una community dedicata a condividere esperienze, consigli e soluzioni per tutti coloro che affrontano la sfida quotidiana dell’intolleranza al lattosio.
Questo è il luogo perfetto per scambiare idee, trovare supporto e imparare l’uno dall’altro.
Sappiamo che vivere con l’intolleranza al lattosio può essere complicato, ma insieme possiamo rendere il percorso molto più semplice.
Che tu sia un “veterano” nell’affrontare questa condizione o che tu stia appena iniziando a navigare in queste acque, qui troverai un ambiente accogliente e informativo.
Allora, cosa aspetti? Raccontaci la tua esperienza e inizia a esplorare i contributi degli altri membri. Non vediamo l’ora di ascoltare la tua storia e di crescere insieme a te in questa avventura.
ENTRA SUBITO NEL GRUPPO FACEBOOK INTOLLERANTI AL LATTOSIO – CLICCA QUI!
Ti ricordiamo che la SPEDIZIONE è GRATUITA in tutta Italia ed in più ti regaliamo il pratico PORTA COMPRESSE!
Ti ricordiamo che la SPEDIZIONE è GRATUITA in tutta Italia ed in più ti regaliamo il pratico PORTA COMPRESSE!
Hai una domanda? Compilata il modulo di contatto o inviaci un whatsapp. Saremo lieti di ascoltarti.
Le informazioni contenute in questo sito web sono da intendersi a titolo informativo e non sostituiscono in nessun caso assistenza o consiglio medico.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.
Copyright © 2024 Lattasi.com. All rights reserved.
Finalmente il prodotto giusto al prezzo che cercavo.
Come sempre…ottimo e conveniente!
Finalmente un’offerta super conveniente. Ho comprato 3 confezioni e le ho divise con i miei due amici intolleranti risparmiando un sacco.
E’ la seconda volta che compro e sono riuscito a risparmiare comprando il kit da 2. Grazie
Ciao sono Licia da circa un anno sono intollerante al lattosio, da qualche tempo non digerisco nemmeno i delattosinati sto malissimo anche con quelli. Ho conosciuto lattasi plus grazie ad una pubblicità su Instagram e ho voluto provare il campione gratuito e devo dire che se prima mangiare una pizza era un miraggio, grazie a queste compresse ho riscoperto il piacere di mangiare una bella pizza. Ho deciso di acquistare direttamente il barattolo per non avere più rinunce.