CONTINUI AD AVERE PROBLEMI DIGESTIVI?

Ti capisco perfettamente: per molti anni, dopo aver mangiato, ho sofferto di problemi digestivi estremamente debilitanti.

Pancia gonfia, nausea, crampi, diarrea per non parlare dell’ansia e del disagio.

Questi sintomi si verificavano specialmente quando mangiavo fuori casa.

Capire la causa di questi fastidi è stato un lungo percorso composto da visite dal medico di base, dal nutrizionista per non parlare di altri specialisti della salute dell’apparato digestivo.

Nella maggior parte dei casi, mi veniva confermato che era il mio stress a sovraccaricare il mio apparato digestivo, inoltre una potenziale celiachia era stata esclusa grazie ad un test specifico.

Crampi Addominali

intolleranza_lattosio_dolore_crampi_addominali

Nausea

intolleranza_lattosio_nausea

Flatulenza

intolleranza_lattosio_flatulenza

Diarrea

Crampi Addominali

intolleranza_lattosio_dolore_crampi_addominali

Nausea

intolleranza_lattosio_nausea

Flatulenza

intolleranza_lattosio_flatulenza

Diarrea

UN BRUTTO PERIODO

E’ vero, è stato un periodo veramente brutto.

Ho limitato anche io le uscite con gli amici, i pranzi di lavoro e le cene al ristorante proprio per paura di stare male.

L’ansia era all’ordine del giorno ed avevo una particolare rabbia perché non riuscivo a venirne a capo.

Ho iniziato a fare attività fisica, a meditare ed a stare all’aria aperta.

Queste modifiche al mio stile di vita mi avevano reso maggiormente sereno ma il problema non era svanito

La pancia gonfia e la nausea continuavano a perseguitarmi specialmente quando mangiavo fuori casa ed il disagio mi portava sempre di più a voler stare da solo

LA CONDIVISIONE DEL PROBLEMA

Un giorno, parlando con un caro amico del mio problema, mi è stato consigliato di fare un test specifico (mai proposto da tutti gli specialisti che avevo incontrato) che mi ha cambiato la vita.

Questo test si chiamava Breath Test ovvero Test del Respiro ed il suo scopo era quello di verificare se il mio corpo era intollerante al lattosio.

Nessuno mi aveva mai parlato di questa potenziale intolleranza ma sopratutto nessuno mi aveva spiegato che il lattosio è uno zucchero si trova in tutti gli alimenti la cui base è il latte e che viene utilizzato in mille modi diversi.

Lo si può anche usare come dolcificante, come stabilizzante o come agente di corpo e di volume in diversi prodotti come pane, biscotti, torte e salse.

Per non parlare del suo utilizzo come base per pillole e compresse degli integratori o per migliorare il sapore di alcuni medicinali.

Praticamente è possibile avere a che fare quotidianamente con il lattosio.

Secondo quanto riportato da Sanità24 – Il Sole 24 Ore ho scoperto inoltre che in Italia, si stima che circa il 50% della popolazione soffra di intolleranza al lattosio.

LA SVOLTA

Dubbioso, ma con la speranza alle stelle decisi di prenotare questo test e lo andai a fare pochi giorni dopo.

Il test fu molto semplice: dopo aver bevuto un bicchiere contenente lattosio, vennero prese, ogni 15 minuti, svariate misurazioni del mio fiato tramite un apparecchio in cui dovevo soffiare.

Dopo un pò di tempo, oltre alle misurazioni positive, iniziai ad avere tutti i soliti sintomi che mi capitavano quando mangiavo fuori casa e tra una misurazione e l’altra dovetti chiudermi in bagno.

Il risultato fu chiaro:
INTOLLERANZA AL LATTOSIO

Finalmente avevo scoperto la causa dei miei problemi digestivi.

CAMBIO DELLA DIETA

Le istruzioni del medico furono chiare: evitare di ingerire cibi che contengono lattosio.

Addio quindi a:

LATTE – GELATO – PIZZA – BURRO – YOGURT – FORMAGGI – PANNA – SALUMI – PRODOTTI DA FORNO – CEREALI E BARRETTE – ALIMENTI PRONTI – INTEGRATORI

Tranne quando indicato in etichetta o confermato dal libro degli allergeni che non è presente il lattosio al loro interno.

Seguendo questi accorgimenti la mia vita cambiò completamente.

Dieta controllata, sintomi spariti, vita sociale e voglia di uscire ritrovata.

I MIEI NUOVI LIMITI

Oggi ho finalmente compreso che è proprio l’intolleranza al lattosio a crearmi questi spiacevoli sintomi e so quindi come evitarli.

Ti chiederai quindi: quali sono i limiti di cui parli?

I limiti principali sono i seguenti:

Dover sempre fare attenzione a qualunque cibo ingerisco. Finché sono a casa riesco facilmente a gestire questa condizione. Quando mangio fuori casa in molti casi trovo grandi difficoltà nell’identificare con sicurezza quali cibi contengono lattosio e devo sempre avvisare i camerieri del mio problema.

Dover rinunciare a tutti quei cibi che mi piacciono ma che contengono lattosio.

Avere dei limiti in certi eventi sociali in cui non posso scegliere cosa mangiare o duranti i viaggi o dover evitare pranzi o serate con menu speciali che non si possono modificare in nessun modo.

IMMAGINA UNA VITA SENZA QUESTI LIMITI

Se pensi di essere anche tu intollerante a lattosio, come prima cosa ti consiglio di effettuare un test specifico.

Dopodiché…immagina quanto sarebbe meraviglioso se potessi liberarti da queste catene invisibili.

Una vita dove puoi scegliere liberamente cosa mangiare, senza il timore di crampi, nausea o gonfiori, dove ogni pasto è un piacere, non un rischio.

È questa la libertà che meritiamo tutti, e tu non sei un’eccezione.

Sono qui per condividere con te un viaggio verso una nuova libertà.

La buona notizia è che non è necessario convivere con questi sintomi.

È tempo di dire addio a questo disagio e di intraprendere un percorso verso un benessere digestivo ottimale.

 Sviluppato da intolleranti al lattosio per gli intolleranti al lattosio ecco l’integratore naturale LATTASI PLUS che ti permette di digerire in totale serenità qualunque pasto contenente lattosio
(anche quelli che non credi lo contengano: specialmente quando mangi fuori casa).

Continua a leggere se desideri continuare questo percorso…

Andrea

Intolleranza al lattosio?
Problema risolto!

Scopri subito come le compresse LATTASI PLUS possono farti godere qualsiasi pasto contenente lattosio in totale serenità:

LATTASI PLUS è la soluzione ai sintomi derivanti dall’intolleranza al lattosio.

Si tratta di un innovativo integratore alimentare a base di enzima lattasi, che contiene ben 15.000 FCC di attività enzimatica per compressa.

Cosa significa?

Con una sola compressa LATTASI PLUS ti aiuta a digerire perfettamente un pasto completo contenente lattosio (fino a 30g di lattosio – 600ml di latte).

La sua formula avanzata è stata progettata per migliorare la digestione del lattosio nei soggetti che hanno difficoltà a digerirlo, e la presenza di calcio altamente biodisponibile contribuisce a regolare la funzione degli enzimi digestivi ed a muovere il cibo attraverso lo stomaco e l’intestino.

Inoltre, la presenza di 5mcg (200UI) di Vitamina D vegetale (100%VNR) contribuisce non solo a migliorare la digestione ma supporta anche il sistema immunitario e facilita l’assorbimento del calcio quindi la salute delle ossa.

Con LATTASI PLUS puoi goderti qualunque pasto senza i fastidi che spesso lo accompagnano, ed è la soluzione ideale per gli intolleranti al lattosio.

Inizia a goderti di nuovo i tuoi alimenti preferiti o a mangiare fuori casa senza preoccupazioni!

INTEGRATORE LATTASI 100% NATURALE

Con aggiunta di Vitamina D3 Naturale per facilitare la digestione e supportare il sistema immunitario

SENZA GLUTINE

100% NATURALE

VEGAN

SENZA ZUCCHERO

SENZA LATTOSIO

MADE IN ITALY

SENZA GLUTINE

100% NATURALE

VEGAN

SENZA ZUCCHERO

SENZA LATTOSIO

MADE IN ITALY

COMPRESSE LATTASI PLUS

Come digerire il lattosio? Ti basta una compressa lattasi per ogni pasto.

INGERISCI UNA COMPRESSA DI LATTASI PRIMA DI UN PASTO CONTENENTE LATTOSIO.

BEVI UN BEL BICCHIERE DI ACQUA ED ATTENDI 10 MINUTI PRIMA DI INIZIARE IL PASTO.

GODITI IL PASTO !

SE IL PASTO DURA A LUNGO, INGERISCI UNA SECONDA COMPRESSA DI LATTASI (L'EFFETTO DI OGNI COMPRESSA DURA CIRCA 2 ORE).

Cosa aspetti?

Liberati dai limiti imposti dall'Intolleranza al Lattosio

Integratore di Lattasi 15.000 FCC con vitamina D3 (200UI)
100% Naturale – Made in Italy
100 Compresse
1 Compressa LATTASI PLUS = 1 pasto

Spedizione gratuita in tutta Italia e Porta Compresse GRATUITO!

Se invece hai qualche dubbio o domanda non esitare a contattarci!

Testimonianze di chi usa LATTASI PLUS

Federica S.
34 anni
"Ciao a tutti, voglio parlarvi della mia esperienza con le compresse LATTASI PLUS. Vi spiego, sono intollerante al lattosio e spesso mi dava fastidio quando mangiavo cibo con il lattosio. Una mia amica mi ha detto di provarlo e devo dire che mi ha cambiato la vita! Adesso non mi dà più problemi digerire il lattosio e non devo più preoccuparmi di stare male dopo aver mangiato formaggio o gelato. Prendo una compressa prima di mangiare qualcosa con il lattosio e tutto va a posto. Insomma, se avete l'intolleranza al lattosio come me, vi consiglio di provarlo perché funziona davvero e vi fa risparmiare un sacco di problemi!"
Marco S.
36 anni
"Da tempo ho notato che ogni volta che mangiavo fuori casa, soprattutto cibi con latte, formaggio e burro, avevo sempre la pancia gonfia e mi sentivo a disagio. Non sapevo esattamente quale fosse la causa di questo fastidioso problema e ho provato diverse soluzioni, ma senza successo. Poi ho deciso di provare questo integratore. Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto dei risultati ottenuti. Dopo averlo assunto, prima di ogni pasto, ho notato un significativo miglioramento nella mia digestione e non ho più sperimentato la sensazione di gonfiore e disagio che avevo prima. Sono contento di aver trovato un prodotto che mi aiuta ad affrontare i pasti fuori casa senza preoccuparmi della mia digestione."
Michela A.
19 anni
"Da quando ho iniziato a mangiare alla mensa dell'università, ho notato che ogni volta mi sentivo stanca, affaticata e la pancia diventava particolarmente gonfia. Ho provato diverse soluzioni, tra cui l'assunzione di probiotici ma non hanno risolto il problema. Ho trovato questo integratore online durante una ricerca ed ho deciso di provarlo. Ho notato un significativo miglioramento nella mia digestione, non ho più avuto la sensazione di gonfiore e la stanchezza che provavo dopo aver mangiato. Tengo sempre un paio di compresse in borsa, specialmente quando esco e ne ingerisco una 10 minuti prima di mangiare. Consiglio vivamente questo prodotto a chiunque abbia problemi di digestione del lattosio, soprattutto se mangia spesso fuori casa come me."

4,6
Basato su 114 recensioni
1-5 of 114 recensioni
  1. Tutto ok, mi sono trovata bene.

  2. Campione arrivato il giorno dopo l’ordine. Mi sono concesso una settimana per provare le 5 compresse. Effettivamente funzionano molto bene. Grazie per lo sconto di 5€.

  3. Dopo aver provato il campione mi sono convinta ad acquistare. Prima ero scettica sull’efficacia di queste compresse di lattasi.

  4. Ho preso il campione per provare. Mi è piaciuto e ho poi usato i 5€ di sconto.

  5. Ho ordinato questo campione con dentro 5 compresse per poter provare l’integratore senza spendere troppi soldi. Effettivamente LATTASI PLUS funziona su di me quindi subito dopo ho comprato anche la confezione da 100 compresse pagandola 5€ in meno. Soddisfatta e contenta per lo sconto! Praticamente ho provato gratis il prodotto 🙂

Guida_Intolleranti_al_Lattosio

BONUS: LA TUA GUIDA GRATUITA PER INTOLLERANTI AL LATTOSIO

Per soddisfare le tantissime richieste dei nostri lettori, abbiamo finalmente reso disponibile in modo COMPLETAMENTE GRATUITO la Guida per Intolleranti al Lattosio.

Comprendiamo a fondo le sfide quotidiane di chi è intollerante e vogliamo condividere con te le nostre conoscenze ed esperienze. Sia che tu abbia appena scoperto di essere intollerante al lattosio o che tu conviva con questa condizione da anni, questa guida offre preziosi spunti e soluzioni pratiche.

Come ottenere la tua copia gratuita?

È semplice! Lascia il tuo nome e il tuo indirizzo e-mail nel modulo sottostante e clicca su “INVIAMI LA GUIDA VIA MAIL”. Riceverai direttamente nella tua casella di posta elettronica la guida, pronta per essere scaricata e consultata quando e dove vuoi.

Non perdere questa opportunità di rendere la tua vita con l’intolleranza al lattosio più semplice e piacevole. Scarica ora la tua copia della “Guida Definitiva per Intolleranti al Lattosio” e inizia il tuo viaggio verso una maggiore serenità e benessere!

intestino_tenue_lattasi

Intestino tenue e lattasi

L’intestino tenue e l’enzima lattasi svolgono un ruolo fondamentale nella digestione del lattosio, lo zucchero presente nei latticini. La comprensione di questo processo è essenziale

Leggi Tutto »

Per Confrontarti con persone intolleranti ecco il gruppo Facebook: Intolleranti Lattosio

Siamo una community dedicata a condividere esperienze, consigli e soluzioni per tutti coloro che affrontano la sfida quotidiana dell’intolleranza al lattosio.

Questo è il luogo perfetto per scambiare idee, trovare supporto e imparare l’uno dall’altro.

Sappiamo che vivere con l’intolleranza al lattosio può essere complicato, ma insieme possiamo rendere il percorso molto più semplice.

Che tu sia un “veterano” nell’affrontare questa condizione o che tu stia appena iniziando a navigare in queste acque, qui troverai un ambiente accogliente e informativo.

Allora, cosa aspetti? Raccontaci la tua esperienza e inizia a esplorare i contributi degli altri membri. Non vediamo l’ora di ascoltare la tua storia e di crescere insieme a te in questa avventura.

ENTRA SUBITO NEL GRUPPO FACEBOOK INTOLLERANTI AL LATTOSIO – CLICCA QUI!

Gruppo Facebook: Intolleranti Lattosio

Siamo una community dedicata a condividere esperienze, consigli e soluzioni per tutti coloro che affrontano la sfida quotidiana dell’intolleranza al lattosio.

Questo è il luogo perfetto per scambiare idee, trovare supporto e imparare l’uno dall’altro.

Sappiamo che vivere con l’intolleranza al lattosio può essere complicato, ma insieme possiamo rendere il percorso molto più semplice.

Che tu sia un “veterano” nell’affrontare questa condizione o che tu stia appena iniziando a navigare in queste acque, qui troverai un ambiente accogliente e informativo.

Allora, cosa aspetti? Raccontaci la tua esperienza e inizia a esplorare i contributi degli altri membri. Non vediamo l’ora di ascoltare la tua storia e di crescere insieme a te in questa avventura.

ENTRA SUBITO NEL GRUPPO FACEBOOK INTOLLERANTI AL LATTOSIO – CLICCA QUI!

Hai ancora dubbi?

Scrivi subito al nostro servizio clienti!

Desideri invece ordinare?

Ti ricordiamo che la SPEDIZIONE è GRATUITA in tutta Italia ed in più ti regaliamo il pratico PORTA COMPRESSE!

Hai ancora dubbi?

Scrivi subito al nostro servizio clienti!

Desideri invece ordinare?

Ti ricordiamo che la SPEDIZIONE è GRATUITA in tutta Italia ed in più ti regaliamo il pratico PORTA COMPRESSE!